Comunicato stampa FC Lugano Settore Giovanile

scritto da Walter Savigliano

GIOVEDÌ 30 AGOSTO IL FOOTBALL CLUB LUGANO SETTORE GIOVANILE AI RAGGI X, LA PUNTATA DI FALÒ SARÀ DEDICATA AL MOVIMENTO GIOVANILE BIANCONERO.

Negli ultimi mesi, l’attività di tutto il Football Club Lugano Settore Giovanile è stata messa sotto la lente d’ingrandimento dalla troupe di Falò, magazine settimanale d’approfondimento in onda in prima serata su la RSI La1 tutti i giovedì.

Quello che si vedrà domani sera (n.d.r.) durante la trasmissione della RSI, sarà una versione senza filtri di tutta l’attività del Settore Giovanile.

Falò, in questi mesi è stata una presenza discreta ma costante, Antonio Ferretti e la sua troupe hanno vissuto molti momenti del nostro quotidiano, tutta la società si è messa a disposizione per far vivere loro quello che è il progetto del settore giovanile e trasmettere la visione del Presidente Novoselskiy.

L’interesse di Falò, regala a noi per primi la percezione di quanto stiamo facendo e di quanto ancora dobbiamo fare per raggiungere gli obiettivi che ci fissiamo ogni giorno.

Appuntamento fissato per domani, Giovedì 30 Agosto, sugli schermi di La1 alle 21.10.

Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile
Visentini Gabriele

Leggi anche questi...