Comunicato Stampa FC Lugano – tutte le informazioni per il match degli ottavi di finale di Coppa Svizzera

scritto da Claudio Paronitti

In vista della partita degli 1/8 di finale di Helvetia Coppa Svizzera contro il Neuchâtel Xamax FCS, il Lugano ha diramato un comunicato stampa, che riportiamo fedelmente

Come già annunciato attraverso i nostri canali, ricordiamo che mercoledì 31 ottobre alle ore 20:30, presso lo Stadio di Cornaredo, i bianconeri affronteranno il Neuchâtel Xamax, in una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera.

La società comunica altresì che in occasione della partita ha deciso di tenere prezzi decisamente popolari in modo da favorire l’affluenza dei tifosi per una partita che potrebbe proiettarci a sole due vittore dalla finale della Coppa nazionale.

Nel dettaglio i prezzi saranno:

Adulto Ridotto (AVS, AI, Studente, Under 16)
Spalti FCL e Curva FCL 10 CHF 5 CHF
Tribuna Monte Brè (Settori M, N, P e Q) 20 CHF 10 CHF
Tribuna Principale (Settore 1 e Settore 4) 40 CHF 30 CHF
Tribuna Principale (Settore 2 e Settore 3) 60 CHF 50 CHF

Anche per questa partita, cosi come per gli abbonamenti, la Tribuna Monte Brè sarà numerata.

La prevendita dei biglietti inizierà martedì 2 ottobre con una fase di prelazione riservata agli abbonati, i quali potranno confermare il proprio posto occupato nel corso della stagione. Questa prima fase andrà avanti fino a venerdì 5 ottobre e sarà esercitabile unicamente presso il segretariato.

Dalla data di venerdì 5 ottobre inizierà la vendita libera, attraverso il nostro Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano), il canale Ticketcorner.ch e sempre presso il segretariato.

Il giorno della partita:

  • Le casse allo stadio di Lugano apriranno alle ore 19.00;
  • I prezzi ridotti stabiliti per la prevendita in Tribuna Monte Brè e in Tribuna Principale non saranno applicabili per motivi tecnici; si consiglia pertanto l’acquisto del biglietto, attraverso i canali già esposti, nei giorni antecedenti all’incontro.

Si comunica infine che, per le partite di Coppa Svizzera, non sono da ritenersi validi, ai fini dell’ingresso allo stadio, gli abbonamenti stagionali, gli abbonamenti sponsor, le tessere allenatori e le tessere Team Ticino.

Come per le partite di campionato gli under 10 hanno diritto a un biglietto omaggio, ritirabile presso il segretariato, valido per gli Spalti FCL, la Curva FCL o la Tribuna Monte Brè“.

Leggi anche questi...