Comunicato stampa ufficiale sui biglietti di Lugano-San Gallo

scritto da Claudio Paronitti

Parallelamente alla presentazione della partita a opera di mister Pierluigi Tami e di quella personale di Alexander Gerndt, ai presenti in sala è stato distribuito il comunicato stampa relativo ai biglietti della partita Lugano-San Gallo, interrotta dopo la prima frazione di gioco. Di seguito il testo integrale

“La direzione del Football Club Lugano comunica che chiunque sia in possesso di un biglietto della partita FC Lugano-FC San Gallo 1879 del 29 luglio 2017 interrotta a causa delle avverse condizioni meteorologiche alla pausa avrà diritto a sostituire lo stesso con un biglietto per la partita di recupero in programma in data 16 agosto 2017 alle ore 18:30 nei modi seguenti:

  • Chi ha acquistato il biglietto sul sito ticketcorner.ch o presso un punto vendita Ticketcorner (Manor, stazione FFS, uffici postali) potrà rivolgersi al numero 0900 800 800.
  • Chi ha acquistato il biglietto allo stadio potrà sostituirlo entro il 16 agosto 2017 alle ore 12:00 presso il Segretariato di FC Lugano allo stadio o scambiarlo direttamente allo stadio il giorno della partita a partire dalle ore 17:00 presso la cassa Monte Brè Nord (davanti al Cinestar) o presso la Cassa 1 (o 2) della tribuna principale.

Sarà data anche la possibilità di ottenere un rimborso, questo sempre nei due modi sopra elencati, con la differenza che il rimborso presso il Segretariato di FC Lugano allo stadio sarà garantito fino al 15 agosto 2017. Per qualsiasi ulteriore informazione preghiamo i tifosi di rivolgersi per email all’indirizzo ticketing@fclugano.com.

FC Lugano SA”

Leggi anche questi...