Coppa 5a Lega: FC Aramaici-Suryoye – FC Agno 0-4

scritto da Sacha

Trasferta ostica per il FC Agno che giovedì sera 19 aprile 2018 sul campo della Morettina ha sfidato il FC Aramaici-Suryoye per gli ottavi di Coppa di Quinta lega.

Fischio d’inizio e i malcantonesi trovano subito la rete con una bella semi rovesciata di Gaspar. I locarnesi sembrano non subire il colpo e si mostrano a più riprese pericolosi, senza però riuscire a superare la porta ben difesa da De Marchi. Tuttavia, è ancora il FC Agno a trovare la via del gol e nuovamente con Gaspar che insacca di testa una splendida pennellata di Casolini. Pochi istanti dopo, lo stesso Gaspar, offre la palla del 3-0 a zero a Rodrigues, che da distanza ravvicinata non perdona.

Le due squadre tornano negli spogliatoio dopo i primi 45 minuti sul 3-0. La ripresa inizia a ritmi più blandi. L’unico sussulto lo regala Rodrigues quando al 75 minuto insacca la sua doppietta personale con un bel colpo di testa, portando il risultato finale sul 4-0 in favore dei suoi.

Bella prestazione quella dei ragazzi di Mister Peverelli che approdano così ai quarti di finale di questa competizione e hanno ora modo di concentrarsi sul proseguo di stagione in campionato e soprattutto sulla partita di martedì 24 aprile 2018 contro l’AC Taverne 2 per i quarti di finale di Coppa Ticino (n.d.r. la partita verrà disputata a Magliaso alle ore 20.30).