Coppa 5a lega, vince FC Agno (fotogallery)

scritto da Sacha

Ieri sera sul comunale di Magliaso, Il FC Agno si è aggiudicato il titolo di campione di quinta lega battendo per 5-1 l’AS Villa Luganese.

A portare in vantaggio il FC Agno ci pensa il solito Berisha dopo 20 minuti con un bel gesto da distanza ravvicinata. I ragazzi del Villa Luganese reagiscono come meglio non si può: palla al centro e pareggio con Morsanti, lesto a trafiggere Cantarella con un bel diagonale. La rete carica i ragazzi di mister Barlotti a tal punto da mettere in serio pericolo la retroguardia biancorossa sfiorando la rete del vantaggio in più occasioni. Tuttavia, “la prima prima frazione di gioco si chiude sull’1-1.

Nei primi 15 minuti del secondo tempo i ragazzi dell’AS Villa Luganese confermano quanto di buono mostrato nel primo tempo: tanto agonismo e voglia di vincere. A togliere “le castagne dal fuoco” per il FC Agno ci pensa il capitano, Marco Baroni, che con uno splendido tuffo di testa che porta in vantaggio i suoi compagni al 70esimo.

Passano solamente due minuti e Gaspar trafigge l’estremo difensore dell’AS Villa Luganese con un potente tiro da 25 metri per il 3-1.

Le speranze dei ragazzi dell’AS Villa Luganese si riducono e così pure il morale. Al 74esimo, c’è gioia anche per Casolini che ben servito da Larrosa, porta il risultato sul 4-1. Nei minuti finale è nuovamente Gaspar a gonfiare la rete con un tiro all’incrocio dei pali che mette la parola “fine” all’incontro. 5-1 in favore del FC Agno.

Dopo la promozione ottenuta sul campo poche settimane fa, i ragazzi di Mister Peverelli si aggiudicano così il secondo titolo stagionale.

Guarda la galleria foto.

Leggi anche questi...