Coppa di Quinta: Stasera i Quarti di Finale; che sfida a Cornaredo

scritto da Riccardo Vassalli

Si disputeranno oggi 12 aprile 2017 i Quarti di finale di Coppa di Quinta Lega. Il palinsesto prevede tre incontri in contemporanea alle 20:30 e uno solo 15 minuti più tardi.

Il Villa Luganese, dopo essersi assicurata il pass per i quarti sconfiggendo l’Arogno ai rigori, renderà visita al Moderna, vittorioso di misura sulla Juventus Cresciano.

Umore alto in casa Verzaschesi. Dopo aver estromesso la Campionese, i bianconeri si contendono l’accesso alle semifinali in casa contro lo Gnosca, approdato ai Quarti grazie alla vittoria sul Tegna.

L’Intragna riceve il Pollegio dopo aver vinto e convinto nella sfida degli Ottavi di finale contro il Bodio. Il Poleggio, dalla sua, ha superato 3:2 il Codeborgo nello scorso turno.

La sfida sicuramente più attraente è quella che si disputerà a Cornaredo alle 20:45. Il Rapid Lugano 2 di Riccio incontra il Ceresio per una sfida da dentro o fuori che si preannuncia più infuocata che mai. Le due compagini, sono avversarie dirette anche nella corsa alla promozione in Quarta Lega nel campionato di Quinta Lega.