Ieri si è svolto un turno preliminare di Coppa Ticino e tra le partite interessanti si è giocato Stabio – Locarno, due formazioni che hanno vinto il loro girone nel campionato di Quinta Lega la scorsa stagione.

Il Locarno fa sua la partita con le reti di Bilinovac al 2′, Daldoss al 18′, Toresani al 43′ e al 63′ ancora con Bilinovac su rigore, mentre i padroni di casa hanno accorciato le distanze dopo la rete di Daldoss portandosi sul 1-2 con un calcio di rigore realizzato da capitan Sacco, mentre nel secondo tempo si sono portati sul 2-4 dopo la rete di Bilinovac, ancora con un rigore realizzato dal capitano. Entrambi i rigori sono stati concessi per falli su Nestasio.

Nessuna delle due squadre si è data per vinta, hanno cercato di esprimere un buon gioco ma il Locarno ha mostrato un ritmo superiore, con palle precise e inserimenti veloci, mentre lo Stabio è riuscito ad essere pericoloso sulle ripartenze, per gli ospiti qualche errore di troppo in difesa che mister Frigomosca dovrà sistemare.