Coppa Ticino: questa sera due anticipi del girone preliminare, Arzo-Campionese e Rancate2-R.Bironico

scritto da Roberto Colombo

Domani sera le restanti ventisette partite, con in campo anche le squadre di Terza Lega

Questa sera alle 20.30 sono in programma due anticipi del girone preliminare di Coppa Ticino, in cui si affrontano squadre di Terza, Seconda e Quinta Lega senza distinzione di categoria.

Al centro sportivo della Montagna, i padroni di casa dell’Arzo (5L) ospiteranno la Campionese (4L). In Quinta Lega (gruppo 1) la squadra di mister Osman Cavusoglu è ancora imbattuta e insegue a due lunghezze di distanza la capolista Stabio; una vittoria e una sconfitta invece per la Campionese (Quarta Lega) che sabato scorso si è dovuta arrendere 3-1 al Bioggio.

Il secondo anticipo è invece Rancate 2-Rapid Bironico, entrambe di Quinta Lega. Si gioca al campo comunale di Rancate. I padroni di casa cercheranno riscatto dopo la sonora sconfitta in campionato (gruppo 1) contro l’Origlio Ponte Capriasca (6-0); il Rapid Bironico è invece reduce dal 3-3 contro il Polleggio che non ha permesso alla squadra di mister Consolazio di restare agganciata alle due capolista del gruppo 2 Gnosca e Aquila.

Domani sera si giocheranno le restanti ventisette partite con in campo anche le squadre di Terza Lega tra cui, c’è da scommettere, ce ne sono tante che hanno come obiettivo stagionale proprio la conquista della Coppa.

Leggi anche questi...