Crus: “Un voto per la storia del Chiasso”

scritto da Redazione

Chiasso e Mattia Croci Torti: un legame che va oltre la funzione in seno al club del “dirigente”. Il Crus, non c’è bisogno di spiegarlo, è un po’ il rappresentante nostrano di tutta una regione con il compito di garante per le vicende legate al FC Chiasso. Lo abbiamo quindi intercettato per due parole legate al voto che martedì prossimo deciderà il futuro del sodalizio.

Mattia, sul piano societario tutto sembra essersi sistemato, ora la palla è nelle mani del Comune di Chiasso..

“La votazione sul credito di rifacimento dell’impianto di illuminazione non dev’essere una decisione pro o contro chi gestisce il FC Chiasso sul campo o dietro le quinte. Chi  attualmente è al timone del club non ne può niente su  una richiesta ben precisa formulata dalla federazione.
I consiglieri comunali si trovano davanti ad una decisione importante, che votino a favore o siano contrari; tra le mani hanno una fetta importante del futuro di questi colori. In cuor mio spero solo che ognuno abbia ponderato fino in fondo la propria decisione,  senza dimenticare la storia di questo club che è  un pezzo importante della città; dei suoi tifosi e dei sogni di 400 ragazzi  del Raggruppamento Chiasso.”
ARTICOLO TRATTO DA WWW.ILMIOCHIASSO.CH

Leggi anche questi...