Crystal Palace, rinnovo annuale per l’ex ct elvetico Roy Hodgson

scritto da Claudio Paronitti

Roy Hodgson (il primo a sinistra) – © Twitter Crystal Palace FC

Il Crystal Palace – che ha chiuso l’ultima stagione di Premier League a un sorprendente 11° posto – ha prolungato anticipatamente il contratto con Roy Hodgson

L’accordo con l’ex commissario tecnico della nazionale rossocrociata (1992-1995) – alla testa delle Eagles dal 12 settembre 2017 – è ora valevole sino al termine della stagione 2019-2020.

A “Selhurst Park”, il neo 71enne (ha infatti celebrato il compleanno ieri) si appresta ad avviare la 43a stagione di una carriera da allenatore iniziata in Svezia nel lontano 1976 alla guida dell’Halmstads BK.

“Sono contentissimo di aver prolungato il mio contratto con il Crystal Palace. È un club che ho nel cuore, essendo nato e cresciuto nel Borgo di Croydon. È semplicemente incredibile poter allenare la squadra della mia gioventù”, le parole di Hodgson al sito ufficiale bianco-rossoblù.

“Nonostante un inizio difficoltoso, possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti e orgogliosi del cammino del passato campionato. Quest’anno vogliamo assicurarci una prima parte diversa. Sono entusiasta di avere l’appoggio della proprietà, che crede che io sia l’uomo giusto per aiutare il club a evolvere. Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità e darò fondo a tutte le mie forze per raggiungere lo scopo”.

Leggi anche questi...