CS Champions Trophy in Streaming

scritto da Claudio Paronitti

Fonte FC Lugano

Tutte le partite del Champions Trophy, torneo a cui parteciperanno anche i giovanissimi calciatori del Football Club Lugano, verranno trasmesse in diretta streaming

Mancano pochi giorni al 3 giugno quando FC Lugano, FC Barcellona, FC Krasnodar, Genk, FC Sion, Grasshoppers, Legia Varsavia e Basilea si affronteranno nella categoria Under 11 per quello che si prospetta essere uno dei più importanti appuntamenti europei del calcio giovanile in questa categoria.

La spettacolarità delle giocate dei campioni di domani sarà accentuata dalla copertura totale che Champions Trophy TV offrirà per l’intera manifestazione. Una produzione da grande evento che andrà in diretta sul canale YouTube Champions Trophy TV e sulla pagina Facebook del torneo.

Tutta la produzione sarà in HD e al microfono a commentare le gesta dei piccoli campioncini di Barcellona, Lugano e di tutte le altre squadre sarà la voce storica del Champions Trophy: Gaia Brunelli, telecronista di primo livello della squadra di SKY.

Nata come supporto per il Champions Trophy, il canale ufficiale del torneo, quest’anno ha per la prima volta curato la produzione video anche del Universal Youth Cup di Forte dei Marmi, altra kermesse di altissimo livello del calcio giovanile mondiale“.

Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile

Leggi anche questi...