Davide Callà ed il FC Basilea resteranno insieme per una quinta stagione consecutiva. Ne ha data notizia ieri l’ufficio stampa del club renano annunciando l’estensione del contratto che sarebbe terminato nel Giugno di quest’anno.

A 32 anni, il centrocampista numero 39 che nel corso della sua carriera ha dovuto far fronte a diversi infortuni, sembra ancora in grado di contribuire ai successi del club così come del resto evidenziato dalle 17 presenze stagionali in campionato (3 reti e 2 assist) per un totale di 735 minuti.

Callà, arrivato al St.Jakob nell’inverno del 2014 proveniente dal FC Aarau, ha vestito anche le maglie di Wil, Servette, San Gallo e Grasshopper per un totale di 17 stagioni consecutive nella SFL.

Nato a Winterthur nel 1984, Callà ha giocato sin qui 107 partite ufficiali con la maglia del Basilea mettendo a segno 23 reti.

Nel comunicato si legge la particolare soddisfazione del club per il comportamente del giocatore anche fuori dal campo: qualità che fa di Davide Callà un giocatore chiave nei programmi futuri ma anche un punto di riferimento indispensabile per tutti i giovani nel giro della prima squadra.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS