Degennaro: “Ancora ieri Tramezzani ci diceva di aver avuto tutto a disposizione e di non sapere quale fosse il vero problema …”

scritto da Pier Luigi Giganti

Dopo l’allontanamento di Tramezzani, parla ai microfoni della RSI il direttore generale del Sion, Marco Degennaro.

Ecco le parole del piemontese sull’ex tecnico del Lugano e sulla situazione attuale del Sion: “La partita di ieri è stata la prova del momento difficile, al di là dei risultati e del risultato: si è vista una squadra vuota, priva di idee e di voglia. Nelle due precedenti, nonostante non avessimo fatto risultati, avevamo invece visto all’opera una squadra pimpante, che aveva fatto a tratti anche bene, con voglia, dinamismo e che si era procurata delle occasioni.Il mister non è riuscito a far passare il messaggio, a trasmettere le caratteristiche che avevamo visto, la sua grande grinta e la sua grande voglia.

Il dirigente continua: “Perché è così complesso per un tecnico a Sion? Bisognerebbe chiederlo agli allenatori. Ancora ieri Tramezzani ci diceva di aver avuto tutto a disposizione e di non sapere quale fosse il vero problema. Quando prendiamo un allenatore perché confermi quello che ha fatto non riesce a dare quella continuità e le aspettative vengono sempre un po’ disattese”.

Degennaro conclude affermando che il Sion di oggi deve guardarsi alle spalle: “Oggi siamo più vicini alla retrocessione che al primo posto, quindi dobbiamo metterci al sicuro e fare i punti necessari per garantire la permanenza”.

Leggi anche questi...