ENG-1, Granit Xhaka: «Assieme all’Arsenal si troverà una soluzione, perché ciò che è accaduto è inaccettabile!»

scritto da Claudio Paronitti

Granit Xhaka – © Twitter B/R Football

Come capiterà per diversi elementi che intendono disputare i Campionati Europei con la maglia della selezione rossocrociata, anche Granit Xhaka non intende perdersi la rassegna continentale

Per entrare nella lista dei 23 convocati finali di Vladimir Petković, tuttavia, occorrerà un minutaggio adeguato e non solo qualche scampolo di gara. Ecco perché, tenuto conto degli ultimi eventi, un trasferimento da Londra in un’altra città è un’opzione da prendere in considerazione per il 27enne regista rossocrociato.

Interpellato dal canale nazionale SRF, il mediano basilese ha spiegato di avere «una chiara idea su cosa fare e anche il club lo sa. Ho ancora un contratto con l’Arsenal, ma sono contento di tornare e che possiamo finalmente risolvere la questione. Si troverà sicuramente una soluzione, perché ciò che è accaduto non può essere accettato!».

Una dichiarazione che lascia spazio a poche interpretazioni: l’avventura di Granit Xhaka in maglia Gunners è agli sgoccioli. Ora, non resta altro che aspettare l’evolversi del mercato di riparazione…

Leggi anche questi...