ENG-1, le critiche al momento della sostituzione fanno esplodere Granit Xhaka, sempre nel mirino dei tifosi dei Gunners

scritto da Claudio Paronitti

Granit Xhaka – © Twitter B/R Football

In uno dei quattro posticipi domenicali della 10ª giornata di Premier League l’Arsenal  ha nuovamente deluso le aspettative, uscendo dal campo amico con un misero pareggio con il Crystal Palace

Dopo l’uno-due tra il 7′ e il 9′ firmato da Sokratis Papastathopoulos, su assist di Granit Xhaka, e David Luiz, gli ospiti hanno reagito, trovando a loro volta due reti con il rigore trasformato da Luka Milivojević al 32′ e con il punto che ha definito lo score, a opera di Jordan Ayew (52′).

La classifica dei Gunners langue assai: con 16 punti raggranellati sinora, la distanza dalla vetta del Liverpool si attesta già a ben 12 lunghezze.

La novella che fa però scalpitare i sostenitori londinesi è la reazione avuta da Granit Xhaka al momento della sostituzione, avvenuta al 61′. Il 27enne capitano svizzero si è irritato e, togliendosi la maglia, l’ha scagliata a terra in segno di protesta nei confronti dei suoi fans ed è immediatamente rientrato negli spogliatoi. Di certo, non il miglior modo per cercare di riconcigliarsi con l’esigente pubblico inglese…

Leggi anche questi...