Timm Klose – © canaries.co.uk

In scadenza di contratto a giugno, Timm Klose ha trovato l’accordo per proseguire la sua avventura a Carrow Road, dove rimarrà per altri tre anni, fino al 2022

Il difensore della nazionale rossocrociata, che veste la maglia del Norwich City dal mese di gennaio del 2016, ha finora difeso i colori giallo e verde della società dell’Est dell’Inghilterra in 118 occasioni, tra cui 31 nella stagione terminata un paio di settimane or sono e culminata con il trionfale ritorno in Premier League dei Canaries.

Parlando in esclusiva al sito web ufficiale del club, il 31enne ha dichiarato di essere “contentissimo di poter giocare nella massima serie. Questa è stata una delle ragioni che mi ha spinto a rimanere a Norwich. Amo la vita qui e mi sento come a casa. È la prima volta nella mia carriera che dico questo, ossia che mi sento come a casa in un altro posto che non sia la Svizzera. Questa è stato un altro motivo per cui volevo rimanere. È fantastico che la società mi abbia dato l’opportunità di siglare un nuovo contratto della durata di tre anni. So di essere uno dei più anziani e voglio essere un leader dentro e fuori dal campo e aiutare i giovani nel loro sviluppo, così come dare una mano a vincere le partite”.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: