Xherdan Shaqiri – © Twitter (@XS_11official)

La prima stagione di Xherdan Shaqiri in riva al fiume Mersey non è stata semplicissima. Tuttavia, gli elogi nei suoi confronti non mancano

Questa volta è toccato a Virgil van Dijk spendere parole importanti verso il 27enne fantasista elvetico. Il centrale olandese, compagno di XS23 al Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Blick, in cui si è espresso sul calciatore rossocrociato.

“Shaq è un giocatore fantastico. In più, è un ragazzo incredibile. Sono molto felice che giochi con noi. Mi piace scendere in campo quando c’è anche lui. Dice sempre ciò che gli passa per la mente. Non ha vergogna a far sapere la sua opinione. È un membro fondamentale della nostra squadra, così anche per i nostri successi”, le parole del centrale olandese, coetaneo di Shaqiri.

“Non credo che Shaq lascerà il Liverpool – prosegue van Dijk -. È solo una speculazione proveniente dai media. Lui sa esattamente come vivere con questa situazione. Non penso in maniera assoluta che cambierà società”. La sessione estiva internazionale di calciomercato aprirà il 1° luglio e chiuderà il 31 agosto. Nei prossimi due mesi scopriremo se gli attestati di stima avranno valore oppure no.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: