ENG-2, l’ex bomber luganese Ezgjan Alioski operato con successo al menisco: rientro in campo previsto tra sei-otto settimane

scritto da Claudio Paronitti

L’ex bianconero Ezgjan Alioski, operatosi martedì al menisco, starà lontano dai campi per un periodo di 6-8 settimane – © Twitter (@ezgjanalioski)

Il Leeds United dovrà cercare di conquistare la promozione in Premier League senza l’apporto di Ezgjan Alioski

Nel corso della sfida del Lunedì dell’Angelo, persa 2-0 in casa del Brentford, il 27enne nazionale macedone si è infatti infortunato al menisco. Constatata la gravità del dolore, la società aveva comunicato che Gianni si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico, già avvenuto nella giornata di ieri.

L’assenza dai campi da gioco dell’ex bomber del Lugano, che ha raggiunto Leeds nell’estate del 2017 e che in stagione è stato utilizzato in ciascuna delle 47 partite disputate dai Whites (con 7 reti all’attivo), è stimata in sei-otto settimane.

“Siamo molto dispiaciuti della notizia – ha dichiarato Victor Orta, direttore sportivo del club di Elland Road -. Ha dimostrato tutte le sue qualità durante l’intero campionato. È un personaggio popolare, che mette la squadra in prima posizione, divenendo anche un esempio per i calciatori più giovani”.

Leggi anche questi...