FC Agno: primo bilancio positivo

scritto da Sacha
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.64″ show_in_lightbox=”on” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”center” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” max_width=”500px” src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/07/FC-Agno.jpg” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.64″ background_layout=”light” text_orientation=”left” border_style=”solid”]

A dieci giorni dall’inizio della preparazione  le risposte sul campo dei ragazzi di Mister Peverelli non deludono le aspettative.  Dopo l’amichevole di sabato 22 luglio contro l’ostico FC OS Lusiadas (risultato finale 1-1), ieri sera sul manto sintetico del Campo Maglio, i biancorossi hanno avuto la meglio sull’AC Canobbio.

Privi del tandem argentino Dario Larrosa – Juan Rosa, Baroni e compagni hanno potuto contare su Faradin Berisha che pronti via ha subito messo in mostra le sue doti gonfiando la rete per lo 0-1 già al 1 minuto. Palla al centro e sono nuovamente i Malcantonesi a siglare il 2-0 e 3-0 nel giro di pochi minuti con una doppietta dell’inarrestabile Christian Cugnetto (n.d.r.  già in rete contro il FC OS Lusiadas).

Durante i secondi 45 minuti, a ritmi meno intensi, le occasioni da rete non sono tuttavia mancate da ambo le parti, ma il risultato non è cambiato.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 28 luglio alle ore 20.00 presso l’Arena Sportiva Capriasca – Val Colla, dove il FC Agno cercherà di confermare l’avvio di stagione positivo contro il FC Stella Capriasca, altra compagine di categoria superiore.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]