Bioggio 1Per 35 anni è stato responsabile della formazione degli allenatori per la FTC e per 25 anni RT del FC Lugano. A livello nazionale per 33 anni si è occupato della formazione degli istruttori a Macolin, senza dimenticare gli innumerevoli corsi UEFA tenuti all’estero. Insomma, una vita, la sua, dedicata al calcio è più precisamente alla formazione. Alla sua esperienza, al suo ancor vivo entusiasmo e a tutta la sua passione, Il Football Club Bioggio affida, dalla prossima stagione, il suo settore giovanile.

“Sono molto riconoscente a Bruno per questa sua scelta, crede nel lavoro che stiamo portando avanti e negli obiettivi che ci siamo prefissati. Vogliamo infatti che, dal nostro vivaio fra 3, massimo 4 anni, la nostra prima squadra sia costituita almeno per l’80% da giocatori cresciuti nella nostra società. Un obiettivo importante ed ambizioso, ma che non resterà un sogno.”

Queste le parole del presidente, Luca Bernardoni. Ne è convinto anche Bruno Quadri che, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza, saprà certamente portare il settore giovanile del FC Bioggio a livelli mai raggiunti. Il consolidamento dello staff tecnico, con l’appropriata formazione degli allenatori e la conseguente ripercussione su tutti i giovani atleti, non potrà che far diventare il FC Bioggio una realtà calcistica, nella nostra regione, ancora più importante di quello che già è oggi.

Da subito sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione nelle varie categorie. Chi desiderasse approfittare di quest’occasione per crescere calcisticamente e divertirsi praticando uno dei più belli sport al mondo, non deve far altro che telefonare al segretariato del FC Bioggio, nr. di tel. 079 235 07 12 , dove riceverà tutte le informazioni che desidera. Il FC Bioggio vi aspetta numerosi presso il suo fantastico centro sportivo (vedi foto FC Bioggio) raggiungibile comodamente in auto, come pure con il trenino FLP (fermata dietro il campo di calcio).

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS