FC Chiasso, un centrocampista olandese in arrivo!

scritto da Walter Savigliano

Foto da nac.nl

Si chiama Rai Vloet ed ha trovato nell’FC Chiasso la sua nuova squadra.

Il 23enne centrocampista ha recentemente raggiunto un accordo con il club momò e lascia immediatamente il Nac Breda.

Vloet è arrivato al Nac dal PSV Eindhoven la scorsa estate. Il centrocampista ha lasciato una buona impressione nella preparazione, si è velocemente guadagnato il posto in rosa ed è rimasto un valore fisso per tutta la stagione. In totale, Vloet ha giocato 31 partite di campionato per NAC, in cui è riuscito a trovare la rete quattro volte.

Il direttore tecnico Hans Smulders: “La scorsa estate Rai è arrivato al NAC per migliorarsi ancora. Ha accumulato molti minuti la scorsa stagione e ha acquisito esperienza al più alto livello. Lo avremmo tenuto molto volentieri a Breda, ma lui si sente pronto per un nuovo passo. Se un giocatore ha questa sensazione, vogliamo sempre aiutarlo a realizzare le proprie ambizioni personali e FC Chiasso si è detto disposto a farlo. Auguriamo a Rai un grande successo nel suo nuovo club “.

Rai Vloet: “Mi sono divertito al NAC, dove ho sperimentato un gioco diverso in altrettante posizioni. Giocare all’estero è qualcosa che ho sempre sognato ed è per questo che ho deciso di accettare questa offerta. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nel club per l’anno scorso e auguro un grande successo alla NAC la prossima stagione “.

Leggi anche questi...