FC Lugano – Comunicato Stampa Settore Giovanile

scritto da Claudio Paronitti

Il Settore Giovanile del Football Club Lugano ha diramato un comunicato stampa inerente la vendita del libro celebrativo per i 110 anni di vita della società

Il Football Club Lugano Settore Giovanile è orgoglioso di annunciare che domenica 30 settembre, in occasione del match di Super League FC Lugano-Basilea allo Stadio Cornaredo, sarà possibile acquistare le prime copie del libro ufficiale “II0 Le Emozioni 1908 – 2018”.

Sono centinaia le prenotazioni che, in queste settimane di lancio a prezzo speciale, sono arrivate negli uffici del Settore Giovanile. Finalmente tutti questi grandi appassionati potranno stringere tra le mani quello che è un vero pezzo di storia bianconera.

Sarà possibile per tutti loro presentarsi allo stadio o nelle zone adiacenti, consegnare la ricevuta di pagamento e portarsi a casa per primi il libro “II0 Le Emozioni 1908 – 2018”.

Proprio domenica 30 sarà l’ultimo giorno in cui sarà possibile acquistare il libro a 60 CHF. Infatti, da lunedì, il libro tornerà al suo prezzo originale di 110 CHF.

Per questo grande avvenimento, il Settore Giovanile ha deciso di fare le cose in grande: saranno sette i punti vendita nella zona dello Stadio con 20 operatori. Tutto questo per ridurre al minimo le code e non far perdere nemmeno un minuto di partita ai tanti sostenitori e tifosi bianconeri che affolleranno Cornaredo.

Tutti i punti vendita saranno aperti anche dopo la fine della partita.

Ricordiamo che tutti i proventi del libro saranno interamente devoluti al Settore Giovanile per potenziare e incrementare la qualità della formazione offerta“.

Leggi anche questi...