FCM: lungo stop per Seba Croci-Torti

scritto da Redazione

Il responso del brutto infortunio che ha costretto Sebastiano Croci-Torti a lasciare anzi tempo l’Esp Stadion di Baden non ha risparmiato proprio nulla di quanto purtroppo prevedibile.

Menisco e rottura del crociato del ginocchio sinistro: una diagnosi purtroppo severa che costringerà il laterale momò ad una lunga pausa. Ancora da definire le tempistiche dell’intervento chirurgico cui dovrà sottoporsi prossimamente il giocatore. Un infortunio al ginocchio destro aveva già costretto Croci-Torti ad una pausa nell’estate del 2017 dopo l’amichevole pareggiata a Chiasso.

Nel corso di questa prima parte di stagione che non ha risparmiato al FC Mendrisio infortuni di vario genere, tra i quali quelli gravi occorsi a Noel Kabamba, Luigi Di Lauro, Andrea Alaimo e Antonello Forese, Croci-Torti è stato il giocatore più utilizzato per un totale di 1181’ in 14 gare ufficiali (13 di campionato e una in coppa). Due le reti segnate: una (bellissima) ad Eschen in campionato e una in amichevole contro il Novazzano. Croci-Torti è stato anche il giocatore più utilizzato nel corso dei test match pre campionato per un totale di 358’ in 5 partite.

Leggi anche questi...