FCM: un lungo weekend di riposo; Kosova al varco

scritto da Redazione

Dopo una settimana di intenso lavoro, il Mendrisio avrà a disposizione un lungo weekend di assoluto riposo. Francesco Ardemagni ha fatto allenare la sua squadra per quattro giorni consecutivi per poi rimandare tutti alla ripresa della preparazione in vista dell’impegnativa trasferta di Zurigo dove Cataldo e compagni affronteranno il Kosova.

La prossima settimana sarà infatti decisiva per affrontare al meglio un avversario che tra alti e bassi ha pur saputo mettere in difficoltà alcune delle squadre sin qui affrontate. Reduce da una serie di cinque risultati utili consecutivi e dalla convincente vittoria interna con il Gossau, il Mendrisio si è tolto la soddisfazione di salire al terzo posto proprio affiancando la squadra di Gambino.

La ripresa del campionato offrirà anche due altri incontro molto importanti per la classifica: quelli tra Hoengg e Bellinzona (seconda trasferta consecutiva per i granata) e un Thalwil-San Gallo che metterà nuovamente alla prova gli zurighesi con una U21 dopo la fallimentare esperienza con il Winterthur.