FCM: Vinatzer lancia la sfida al Gossau,

scritto da Redazione

Mendrisio-Gossau: partita che nel campionato di 1^ lega è ormai un classico da quando i sangallesi hanno lasciato la Challenge League. Il Mendrisio ci arriva con una serie di 4 risultati utili di fila, ma anche con la consapevolezza che non tutto è andato come ci si aspettava in un terzo di campionato apparso molto equilibrato. Tra rimpianto e speranza, quale sentimento prevale alla vigilia di una gara importantissima, che dovrebbe inoltre richiamare un buon pubblico sulle gradinate del Comunale, lo abbiamo chiesto a Martin Vinatzer (Foto archivio CHalcio).

” Avete ragione nel dire che il campionato è molto equilibrato: abbiamo alternato delle buone prestazioni a delle gare un po’ sotto tono. Quello che trovo personalmente è che dare il 100% non basta. Bisogna riuscire ad andare oltre per dare quel qualcosa in più, se no resteremo quelli degli anni precedenti: alti e bassi senza mai riuscire a raggiungere l’obiettivo!”.

Regazzoni-Sarr-Vinatzer: un gioco da ragazzi ipotizzare per il Mendrisio post Gatti un attacco devastante da 40 gol. Troppe aspettative oppure qualcosa non sta funzionando?

” Sicuramente tutti si aspettano molto da questo Mendrisio e come ho detto prima dobbiamo dare tutti qualcosa in più… Sicuramente io per primo”.

Il desiderio di JMV per la partita col Gossau?

” Mi aspetto una bella partita combattuta fino alla fine, cercando di non calare nel finale, ma di riuscire a tenere un ritmo alto per tutti i 90 minuti”.

Leggi anche questi...