“Footuro” regala il futuro. 4000 palloni ai settori giovanili

scritto da Luigi Nappi

 

Al comunale di Bellinzona evento patrocinato dalla Fondazione Footuro. 

Accompagnatori, genitori, ragazzi e ragazze si sono dati appuntamento domenica mattina 2 settembre 2018  allo “Stadio Comunale di Bellinzona” per vedersi consegnati i 4000 palloni gentilmente offerti dalla “Fondazione Footuro”.

L’organizzazione dell’evento è stato possibile grazie all’aiuto di Samsung e Banca Stato del Canton Ticino, i quali con il loro prezioso sostegno hanno permesso alla “Fondazione Footuro” di regalare i palloni ai settori giovanili delle società calcistiche di Ticino e Moesano che ne avevano fatto richiesta in precedenza.

L’evento è stato presenziato da Christian Vitta (Consigliere di Stato), Mario Branda (Sindaco di Bellinzona), Francesco Manzoni (Presidente “Fondazione Footuro”), Flavio Facchin (Presidente settore giovanile AC Bellizona) e Fulvio Biancardi (Presidente Federazione Ticinese Calcio). Tutti le personalità presenti si sono dette molto soddisfatte della manifestazione a favore del calcio giovanile consapevoli che la strada intrapresa è quella giusta da seguire.