Galante torna a fare il DS

scritto da Redazione

imageSe il parametro di giudizio sulla serietà di un club fosse valutata attraverso l’operato della dirigenza, a Chiasso saremmo a livello di barzellette. Giocatori ufficializzati e mai tesserati, giocatori mai annunciati nonostante la firma (Reymond dal Sion ndr.) e altri ceduti ad altri club ma comunque nella lista ufficiale inviata ai media. Errori grossolani che non dovrebbero appartenere ad un club che si vanta di essere tra i migliori venti della nazione ma tantè. A far (ulteriormente) sorridere, anche quando non c’è nulla da ridere, le foto pubblicate da Fabio Galante sul prorio profilo facebook  (vedi foto) che lo ritraggono ad Ibiza con un commento eloquente: ” Finite le vacanze per il DS Galante, domenica inizia il campionato”. Proprio il DS di cui ha bisogno questo Chiasso, non c’è che dire.

3 commenti

Davide Perego
Davide Perego 23 Luglio 2016 - 15:50

Quello che non capisco è come la piazza possa accettare una situazione simile. E’ vero che chi ci mette i soldi fa quello che vuole ma il FC Chiasso è un patrimonio della città di Chiasso. Anche il silenzio delle istituzioni la dice lunga………….essì di Galante – e soprattutto dei suoi commenti contro qualsiasi decisione arbitrale dall’alto della tribuna ne sentivamo tutti la mancanza…………….

Davide Perego
Davide Perego 23 Luglio 2016 - 15:51

a Chiasso hanno anche lanciato un nuovo modo di fare il DS. Una figura davvero unica nel proprio essere.

Talken
Talken 23 Luglio 2016 - 20:57

Da circo Togni!!!
se fosse per me porterei tutti quelli del Branca altro che giocatori di qua’ e di la’ portati d presunti procuratori, ho visto l’ anno scorso che bel campionato!!A costo di andare in prima lega vorrei vedere (come tanti , e ne sono convinto )un Chiasso “nostrano”; esempio Castello , che poi tanto inferiore non e’!!

I commenti sono chiusi