La seconda amichevole stagionale del Grasshopper termina con una mazzata imprevista. Le Cavallette si fanno infatti battere sul terreno del loro Campus a Niederhasli dallo Sciaffusa (il loro partner-club) addirittura per 3-0.Un tempo a testa nel Grasshopper per Morandi e Arigoni con il terzino sinistro che ha perso palla nell’azione che ha dato il là al raddoppio dello Sciaffusa.

Tra le file degli zurighesi ha giocato una vecchia conoscenza del calcio svizzero: Adrian Nikci. L’esterno 27enne, attualmente svincolato, è in cerca di sistemazione dopo aver trascorso la scorsa stagione nella Zweite Bundesliga dove ha difeso i colori dell’Union di Berlino.

Per i gialloneri di Yakin le reti sono venute al 43’ con Sessolo in sospetta posizione di fuorigioco, al 49’ con Loosli (giocatore delle Cavallette testato dagli sciaffusani) che ha ribadito in gol dopo una respinta di Vasic e a due minuti dal termine con Dangubic anch’egli abile a toccare in rete dopo un intervento del portiere zurighese. Soprattutto nella ripresa gli ospiti hanno dilagato e non fosse stato per Vasic il punteggio sarebbe stato ancora più pesante. Ha assistito alla partita l’allenatore della nazionale austriaca e vecchia gloria dei biancoblu Marcel Koller.

Il GC potrà rifarsi sabato quando sempre a Niederhasli affronterà l’Austria Lustenau.

Tabellino

Grasshopper – Sciaffusa 0-3

Marcatori: 43’ Sessolo, 49’ Loosli, 88’ Dangubic

Spettatori 350

Grasshopper primo tempo: Lindner; Lavenchy, Vilotic, Bergström, Zesiger; Fasko, Pickel; Nikci, Morandi, Caio; Avdijaj

Grasshopper secondo tempo: Vasic; Qollaku, Bamert, Pusic, Arigoni; Munsy, Olsen, Bajrami, Ramadani; Fazliu, Kamberi

Sciaffusa: Pribanovic; Mikari, Rhyner, Loosli, Neitzke, Mevlja; Mobulu, Bunjaku, Cicek Sessolo; Castroman. Entrati al 46’ Barry, Menezes, Tranquilli; al 60’ Dangubic, Gül e Del Toro; al 71’ Gonçalves, Likaj und Demhashaj; al 79’ Gnädinger

Assenti: Antonov, Pnishi, Sigurjonsson, Basic, Andersen, Brahimi

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS