Alle 14 di questo pomeriggio al GC Campus i due club amici – Grasshopper e Sciaffusa – si sfideranno nella seconda amichevole per gli zurighesi e nella terza sfida pre-stagionale per i gialloneri.Le Cavallette hanno schiacciato il Rapperswil per 3-0 mentre l’undici di Yakin è reduce da due pareggi per uno a uno contro YF Juventus e San Gallo.

Sarà interessante vedere se Bernegger darà ancora fiducia ai due ticinesi – Arigoni e Morandi – che si sono messi in evidenza contro la neo-promossa in Challenge League non più tardi di venerdì scorso. Intanto la dirigenza del club biancoblu ha informato che è stato tesserato l’attaccante albanese Qerfozi (dal Kreuzlingen), mentre si continua a seguire con interesse in prospettiva di un prestito la punta svedese dell’Amburgo Nabil Bahoui.

Tra gli ospiti non ci sarà invece “Facchi-La Bomba”. Dopo tre anni e 80 presenze con la maglia dello Sciaffusa, l’ex Locarno, Bellinzona, Lugano Under 21 e Chiasso Mirko Facchinetti lascerà la città renana. Per fare ritorno in Ticino?

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS