Josip Drmić – © sport.ch

Qualche settimana fa era stata annunciata quasi ufficialmente la separazione tra Josip Drmić e il Borussia Mönchengladbach al termine del campionato. Ora, gli scenari si sono capovolti e il centravanti rossocrociato potrebbe prolungare la sua avventura in bianconero

Stando a quanto riporta il quotidiano tedesco Sport Bild, il 26enne attaccante dei Fohlen, in rete in due delle ultime tre partite di 1. Bundesliga, così come nel test amichevole di mercoledì contro i cinesi del Guangzhou R&F, tornerebbe utile quale alternativa ideale al collega di reparto francese Alassane Pléa.

Una decisione definitiva verrà tuttavia preso da Marco Rose, il nuovo tecnico del Gladbach. Egli non ha del tutto chiuso le porte a un rinnovo di Drmić, ascoltando nel contempo le spiegazioni del direttore sportivo Max Eberl.

Una particolarità riguarda la 34ª e ultima partita stagionale, disputata sabato scorso tra le mura amiche contro il Borussia Dortmund: la punta elvetica non è stata salutata come se avesse difeso i colori della società per l’ultima volta, come accade normalmente con un giocatore a fine contratto. Da qui, lo spiraglio, unito al fatto di aver intrapreso il viaggio verso la Cina per un mini-tour post-campionato, riguardante il rinnovo contrattuale.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: