Gelson Fernandes – © Twitter SG Eintracht Frankfurt

La semifinale di UEFA Europa League e il settimo posto finale in 1. Bundesliga: sono questi gli incredibili traguardi, impensabili la scorsa estate, conquistati nella stagione 2018-2019 dall’Eintracht Francoforte

Il 32enne capitano delle Aquile tedesche Gelson Fernandes – che in totale ha disputato 37 incontri, con un gol all’attivo – ha tenuto ringraziare tutti i sostenitori bianconeri, dedicando loro un lungo messaggio sul suo profilo personale di Instagram, dando a tutti l’appuntamento al prossimo mese di settembre.

“Intendo rivolgere il mio più sentito ringraziamento a tutti voi, tifosi dell’Eintracht Francoforte. Ci avete sostenuto sempre e ovunque. Nei momenti difficili, così come in quelli positivi. Come squadra e singoli, cresceremo ancora e impareremo dagli errori commessi. Pensando in maniera ambiziosa, forse avremmo potuto posizionarci meglio di quanto siamo riusciti a fare. Con umiltà, passione e determinazione giocheremo l’Europa League per la seconda volta consecutiva a partire dal 1° settembre. Noi giocatori vi vogliamo un bene dell’anima. Questa squadra non è finita e ha ancora innumerevoli margini di miglioramento e sviluppo”.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: