GER-1, i tifosi del Borussia Mönchengladbach lanciano una petizione online per far rimanere in rosa Josip Drmić

scritto da Claudio Paronitti

Josip Drmić – © sport.ch

Fra una settimana, quando la stagione 2018-2019 di 1. Bundesliga andrà agli archivi, Josip Drmić sarà costretto a lasciare il Borussia Mönchengladbach, che sta pianificando il futuro senza di lui

I due gol siglati dal 26enne attaccante rossocrociato contro Hoffenheim e Norimberga hanno permesso ai Fohlen di conquistare quattro punti preziosi in vista del finale di stagione [sabato prossimo in casa contro l’altro Borussia, il Dortmund], che potrebbe regalare al club bianconero una storica partecipazione alla fase a gironi di UEFA Champions League.

Constatata la dedizione al lavoro di Drmić, i sostenitori del Gladbach hanno così lanciato una petizione sul portale online Change.org per cercare di far cambiare idea alla società e permettere all’elvetico di mettersi ancora in mostra con la maglia che veste dal campionato 2015-2016. L’inizativa non sembra tuttavia aver ancora trovato il riscontro sperato: al momento la lista di firmatari sono 123. Anche se il numero dovesse aumentare, per i dirigenti del Gladbach è chiaro: Drmić non rientra più nei piani futuri e dovrà cercarsi una nuova sistemazione.

Leggi anche questi...