GER-1, il futuro di Michael Lang non sarà più nella zona settentrionale del Paese: quale sarà la sua prossima destinazione?

scritto da Claudio Paronitti

Il futuro di Michael Lang non sarà legato ai colori biancoverdi del Werder Brema, con cui rimarrà solamente fino al termine della stagione, dato che il contratto di prestito sottoscritto con il Borussia Mönchengladbach andrà a scadere proprio con la conclusione dell’annata in corso

Il laterale destro sangallese, che domani compirà 29 anni, sarà costretto a cercarsi una nuova sistemazione, in quanto la formazione in cui milita tuttora ha annunciato di essersi assicurata i servigi del 20enne Felix Agu, nazionale tedesco Under 21 e membro dell’Osnabrück, per la prossima estate.

Di certo, ci sarà un rientro alla base di Mönchengladbach, dove però sembra non avere più gli estimatori di quando era stato acquistato un anno e mezzo or sono. E questo nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2022. Le speculazioni sulla sua futura destinazione prenderanno piede nelle prossime settimane e solo allora si saprà quali colori vestirà il calciatore della nazionale rossocrociata.

(nella foto, a sinistra: Michael Lang – © SV Werder Bremen)

Leggi anche questi...