GER-1, l’elvetico Yann Sommer ha le idee chiare: «Vogliamo avvicinarci sempre di più alla perfezione della nostra manovra»

scritto da Claudio Paronitti

Yann Sommer – © Borussia Mönchengladbach

Quest’oggi, il Borussia Mönchengladbach è partito in direzione dell’Andalusia, dove svolgerà il ritiro invernale in vista del ritorno ufficiale in campo, previsto per la terza decade del mese di gennaio

Il sito web ufficiale dei Fohlen (borussia.de) ha intervistato il portiere svizzero Yann Sommer, il quale ha raccontato le sue sensazioni a riguardo e concernenti il futuro. Ecco le principali dichiarazioni fornite dal 31enne estremo difensore della nazionale rossocrociata:

«Sarà un campo d’allenamento breve, ma intenso. Lavoreremo duramente con un clima decisamente migliore rispetto alla Germania. In questo modo, il lavoro si fa più semplice. Conosciamo le condizioni in terra iberica e sappiamo che sono ottime. I campi sono eccellenti, l’albergo è fantastico. Ci sono le condizioni perfette per prepararsi alla seconda fase di campionato. Intendiamo mantenere la costanza di rendimento avuta nel girone d’andata. Ci sono ancora molti aspetti sui quali dobbiamo lavorare. Così, potremmo raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di avvicinarci sempre di più alla perfezione della nostra manovra».

Leggi anche questi...