GER, Hecking: “Drmić avrà la sua opportunità”

scritto da Claudio Paronitti

Josip Drmić – © sport.ch

In un’intervista rilasciata alla rivista tedesca Kicker, il tecnico del Borussia Mönchengladbach si esprime in merito alla situazione di Josip Drmić

L’attaccante della nazionale rossocrociata è sceso di grado nelle gerarchie di Dieter Hecking, soprattutto dopo l’acquisto del francese Alassane Pléa da parte dei Fohlen.

Ora, l’allenatore bianconero conferma l’importanza di avere a dispozione un calciatore come il 26enne svittese: “Josip è parte integrante del team, per lui tutte le porte sono aperte. Se si allena e gioca meglio degli altri, avrà sicuramente l’opportunità di scendere in campo più spesso. Dobbiamo sfruttare tutto il suo potenziale”.

“Nelle ultime settimane si è allenato molto bene – continua Hecking -. Gli abbiamo però detto chiaramente che questa stagione non sarà semplice per lui. Adesso che la situazione è tornata alla normalità e che è rimasto con noi, la concorrenza in attacco non può che fargli bene”.

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Nel corso del mercato invernale, Drmić potrà dunque avviare i colloqui con le società che si sono interessate a lui negli ultimi tempi.

Leggi anche questi...