GER, Zuber si presenta ai suoi nuovi fans: “Voglio vincere, sempre, ovunque e contro chiunque”

scritto da Claudio Paronitti

Steven Zuber è carico e fiducioso riguardo la sua nuova avventura – © Twitter VfB Stuttgart

Prestato fino al prossimo mese di giugno dall’Hoffenheim allo Stoccarda, Steven Zuber è stato presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi

“Voglio vincere sempre, ovunque e contro qualsiasi avversario – le prime parole del 27enne esterno offensivo -. Lo Stoccarda è una società gloriosa che non merita l’attuale posizione in graduatoria. Io guardo partita dopo partita. D’altronde, ogni incontro inizia dal risultato di zero a zero”.

“Ho già visitato un paio di appartamenti in città e sono sicuro che ci metterò poco ad ambientarmi – prosegue il nazionale rossocrociato -. Anche dal punto di vista sportivo la situazione sta migliorando: fisicamente sto bene e ho già svolto parte dell’allenamento con i nuovi compagni”.

“Offensivamente, e in particolare sulla fascia sinistra, mi trovo meglio e riesco a dare il massimo – dichiara ancora Zuber -. Se il tecnico vorrà utilizzarmi in un’altra posizione, non avrò problemi ad adattarmi. Il mio obiettivo è chiaro: aiutare la squadra a conquistare il maggior numero di punti possibili”.

Leggi anche questi...