Gli articoli più letti nel 2019, ecco il vincitore, Calciomercato, Nsame saluta lo Young Boys: ha detto sì al Frosinone!

scritto da Walter Savigliano

L’articolo più letto del 2019 in Chalcio.com è il trasferimento di Nsame dallo Young Boys al Frosinone in Serie A. Pubblicato il 23 gennaio 2019, rispetto a tutti gli altri articoli in classifica non fa parte del calcio regionale, ma di un movimento di mercato dalla Super League alla Serie A italiana.

Foto Eric Lafargue http://www.tdg.ch/

Jean-Pierre Nsame lascia lo Young Boys per la Serie A. Il camerunense ha detto sì al passaggio al Frosinone!

Il 25enne attaccante dei Campioni svizzeri in carica passa immediatamente ai ciociari, che potrebbero già utilizzarlo nel prossimo turno di campionato e che inseriscono nel loro roster una punta di sicuro valore per cercare di conquistare l’obiettivo di salvare il posto nella massima serie della vicina Penisola.

La notizia è stata annunciata in anteprima nella tarda serata di martedì dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione SportItalia mercato, in onda sull’omonima stazione televisiva. Ora, manca solo l’ufficialità da parte dei club.

Arrivato nell’estate del 2017 nella capitale federale dove aver fatto faville con la maglia del Servette, Nsame, il cui contratto con i gialloneri sarebbe scaduto il 30 giugno 2020, dice addio all’YB dopo 67 partite, condite da 23 reti e 7 assist.

Leggi anche questi...