Grasshopper, il Dr. Rietiker assume la presidenza del club: “Non sono un esperto di calcio, ma le persone al mio fianco mi rendono ottimista”

scritto da Claudio Paronitti

© gcz.ch

Due giorni dopo le dimissioni presentate da Stephan Anliker, il Grasshopper ha comunicato di aver trovato un nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione

La società biancoblù, che naviga in cattive acque e rischia seriamente la retrocessione in Brack.ch Challenge League, ha nominato il Dr. Stephan Rietiker nuovo numero uno.

Nella giornata di domani, giovedì 29 marzo, il 62enne medico, che è socio della società da diversi anni, incontrerà staff tecnico e giocatori per ribadire loro che “bisogna lavorare tutti uniti per un unico obiettivo: la salvezza”.

Rietiker ha anche convocato una conferenza stampa di presentazione. Essa ha avuto il suo svolgimento nella mattinata odierna. L’imprenditore non si è nascosto, affermando di non essere “un esperto di calcio. Sono però circondato da persone che conoscono a fondo questo mondo. Per questo, sono ottimista. Ciò che conta ora, da parte di tutti, è serrare le fila e lottare tutti assieme”.

Il nuovo uomo forte delle Cavallette ha infine annunciato che “domenica sarò allo stadio per la partita con il Lugano”.

Leggi anche questi...