Grasshopper, Shkëlzen Gashi potrebbe seguire le orme di Veroljub Salatić e tornare a essere una Cavalletta

scritto da Claudio Paronitti

© Twitter Shkëlzen Gashi (@s_gashi11)

Il ritorno di Veroljub Salatić potrebbe non essere l’unico che si registrerà nel corso di questa sessione estiva di calciomercato tra le fila del Grasshopper

La formazione zurighese, che disputerà il campionato 2019-2020 di Brack.ch Challenge League, potrebbe contare anche sulle prestazioni sportive di Shkëlzen Gashi.

Stando infatti a quanto riporta il portale online nau.ch, molto vicino alle vicende  che accadono in riva alla Limmat, il 30enne esterno offensivo albanese rientrerebbe nei piani della dirigenza per tentare un’immediata scalata alla categoria superiore.

Dallo scorso 1° marzo, Gashi è un giocatore libero da qualsiasi vincolo contrattuale, non essendo stato confermato dagli statunitensi dei Colorado Rapids, franchigia di Major League Soccer per la quale ha disputato tre stagioni, con un bottino personale di 13 reti e 6 assist in 64 apparizioni complessive.

Con la maglia delle Cavallette, vestita tra il 2012 e il 2014, ha messo a segno 26 gol e fornito 12 passaggi decisivi in 72 incontri. A cinque anni di distanza, la storia potrebbe ripetersi.

Leggi anche questi...