Hadergjonaj, ufficiale all’Huddersfield, ma a godere sono un po’ troppi …

scritto da Pier Luigi Giganti

Ve l’avevamo già anticipato mercoledì (leggi QUI) e ora la notizia, con tanto di foto del difensore che veste il biancazzurro dell’Huddersfield, è stata ufficializzata.Florent Hadergjonaj è il nuovo terzino destro dei Terriers e il club dello Yorkshire gli ha dedicato sul proprio canale youtube un video con i migliori highlight della sua ancora giovane carriera.

https://www.youtube.com/watch?v=U48VHXn3VvM

Se al John Smith’s Stadium si fregano le mani, anche a Ingolstadt si registra però stranamente lo stesso atteggiamento.

Il presidente del cda del club rossonero Peter Jackwerth ha infatti affermato: “Il fatto che Hadergjonaj e Tisserand (passato al Wolfsburg) se ne siano andati è positivo. Spero di non avere mai più a che fare con giocatori del genere”. Il risentimento del numero uno degli Schwanzer è legato alla ferma volontà dei due giocatori di cambiar aria appena il club della cittadina bavarese è scivolato nella Zweite Bundesliga.

In realtà, formalmente, Hadergjonai appartiene ancora all’Ingolstadt ed è stato prestato all’Huddersfield per un anno con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di Euro. Improbabile comunque rivederlo la prossima stagione a Ingolstadt!

Leggi anche questi...