Questo pomeriggio alle ore 17:00 lo Zurigo torna in campo per affrontare il Black Stars nel quadro del primo turno principale di Helvetia Coppa Svizzera

La sfida avrà luogo presso la Schützenmatte di Basilea, impianto scelto per la disputa di un incontro che si svolgerà grazie allo sforzo economico della dirigenza del club di Promotion League.

Il tecnico tigurino Ludovic Magnin ha presentato il compito che attende i suoi ragazzi nel modo seguente: «Nel corso di questa settimana abbiamo conquistato un pareggio e una vittoria, per cui i punti raggranellati in campionato sono stati quattro. Ora sta a noi confermare la tendenza positiva anche in Coppa, per così terminare una settimana con un successo».

«Affrontare una formazione di Promotion League al primo turno non è mai semplice. A oggi, il Black Stars è imbattuto e può contare sull’euforia della promozione conseguita di recente. Per questo, occorrerà fornire una prestazione concentrata e mantenere un ritmo elevato durante tutta la partita», la chiosa e il monito dell’allenatore biancoblù.

Potrebbero interessarti anche queste notizie: