HUN-1, la prima dall’avvio dell’ex bianconero Bálint Vécsei dura un’oretta e il Ferencváros finisce nettamente al tappeto

scritto da Claudio Paronitti

Non si è affatto conclusa nel migliore dei modi la prima apparizione dall’inizio di Bálint Vécsei con la maglia del Ferencváros, mandato al tappeto in esterna nel quadro della 22ª giornata

Il 26enne centrocampista magiaro (nella foto, sulla destra in completo bianco e con il numero 19 sulle spalle), rientrato in Patria a inizio anno dopo l’avventura a Lugano, ha avviato da titolare la sfida che ha messo a confronto la sua nuova squadra, il Fradi, al Mezőkövesdi. Il suo utilizzo è durato 59 minuti, momento in cui ha lasciato il terreno di gioco all’attaccante bielorusso Nikolai Signevich.

Al Mezőkövesdi Városi Stadium, davanti a 4’140 entusiasti spettatori, la partita tra la terza e la prima forza di OTP Bank Liga si è decisa già al termine della frazione iniziale, chiusa 3-0 e il cui risultato è stato portato a termine con successo dai padroni di casa, avvicinatisi in classifica a -5 dagli avversari di serata.

Le reti che hanno deciso il duello sono state messe a segno da Aleksandr Karnitskiy al 12′, Dino Besirović al 29′ e Tamás Cseri al 35′. In tutte le segnature vi è la complicità di una retroguardia ospite decisamente poco attenta.

Leggi anche questi...