Il Wohlen è particolarmente attivo sul mercato dei trasferimenti, nonostante un budget ridotto all’osso.Gli argoviesi hanno tesserato due giovani centrocampisti dal Team Aargau: il ventenne Yannik Wiget e il diciottenne Matteo Pasquarelli. È stato inoltre offerto un contratto per il settore giovanile al ventenne Milan Marjanovic (laterale di centrocampo) che l’hanno scorso faceva parte della formazione under 23 del Wohlen. Il difensore esterno Oliver Kleiner, che ha giocato tra i biancoblu in prestito dal Lucerna nella scorsa stagione, è stato acquistato definitivamente. Il portiere Yanick Hofer, in prestito al Muri dal gennaio 2016 al marzo 2017 rientra definitivamente nella formazione del Niedermatten.

Hofer farà da secondo a Flamir Tahuraj che ha rinnovato per un altro anno.

Non si vedranno invece più in Argovia Miguel Castroman e Marko Dangubic, che verranno imprestati dallo Young Boys allo Sciaffusa, e Oliver Loosli il quale farà ritorno al Grasshopper.

Tra i giocatori in prova alle dipendenze del nuovo tecnico Jakovljevic ci sono due ex Servette: il difensore ventenne Romain Kusner e il 24enne attaccante Benjamin Besnard. Il d.s. René Meier deciderà se offrire un contratto o meno ai due giocatori dopo i primi allenamenti e le prime partite amichevoli.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS