ICC, secondo successo di fila negli States per un Benfica sempre più targato… Haris Seferović

scritto da Claudio Paronitti

Haris Seferović (di spalle con il numero 14), sempre decisivo con la maglia delle Aquile – © Twitter SL Benfica

Nella notte appena trascorsa il Benfica si è aggiudicato anche la seconda sfida valida per l’International Champions Cup

Alla Red Bull Arena di Harrison, New Jersey, casa dei New York Red Bulls, e davanti a 12’141 spettatori, i campioni portoghesi si sono imposti sulla Fiorentina con il risultato finale di 2-1.

Ad aprire le marcature a favore dei lusitani, manco a dirlo, è stato Haris Seferović, a segno dopo appena 9 minuti. Per il 27enne di Sursee si tratta della seconda rete consecutiva nella competizione e la terza in altrettante partite di preparazione.

Al 29′ la Viola è poi pervenuta al punto del momentaneo pareggio grazie a Dušan Vlahović, attaccante serbo classe 2000. Per riuscire a conquistare i tre punti, le Aquile hanno infine dovuto attendere il 93′, minuto in cui il centravanti brasiliano Caio, ex-Al Ain (Emirati Arabi Uniti) ha siglato il gol valso la vittoria.

Il Benfica terminerà la manifestazione internazionale affrontando nella prima serata di domenica (ore 21:00) il Milan al Gillette Stadium di Foxborough.

Leggi anche questi...