Il Crus: ” La nostra “IDEA” per vincere il più possibile”

scritto da Davide Perego

BALERNA – Quarto in classifica a distanza siderale dalla capolista Novazzano, il Balerna tornerà in campo per i tre punti domani pomeriggio alle 15.00. Ospite dei ragazzi di Mattia Croci-Torti quel Gambarogno che in classifica è attualmente il più pericoloso avversario della capolista Novazzano che tuttavia viaggia a più dieci: una doppia cifra difficilmente colmabile. In casa Balerna tutto procede all’insegna della tranquillità dopo aver assorbito l’eliminazione di Coppa e anche la partenza di qualche elemento importante.

Tutte cose di cui abbiamo già scritto e delle quali – prima di noi – se ne sono fatti una ragione proprio il Mister ed i suoi inseparabili collaboratori.

” Domenica si inizia – parole del Crus – e siamo pronti. Anzi, non vediamo l’ora di giocare. Il calendario ci mette di fronte nei primi dieci giorni alla prima e seconda forza del campionato, ma anche al Morbio. Nulla di meglio per iniziare considerando che alle due migliori squadre del torneo il Morbio va ad aggiungere ai nostri stimoli il vero derby di questo campionato. Sappiamo che dobbiamo esserne svegli e pronti da subito, ma ci siamo allenati per quello. Abbiamo una buona squadra che ha una sua IDEA. L’ obiettivo è sempre lo stesso: preparare bene ogni partita per vincerne il più possibile.”

 

Leggi anche questi...