Il dopo-Vaduz ha degli strascichi: Lugano in silenzio stampa!

scritto da Claudio Paronitti

FC%20LuganoLa brutta figura rimediata questo pomeriggio nel Principato del Liechtenstein ha indotto la società bianconera a prendere una decisione drastica

Come si apprende da un comunicato apparso sul proprio sito Internet, tutti i tesserati del Football Club Lugano (giocatori e staff tecnico) rimarranno in silenzio stampa fino alle 12:30 di venerdì 2 dicembre 2016, giorno e orario in cui è prevista la settimanale conferenza stampa pre-partita dell’allenatore.

Questa la forte presa di posizione del Presidente luganese, Angelo Renzetti, il quale sarà l’unico autorizzato a rilasciare dichiarazioni ai media nell’arco dei prossimi cinque giorni.

1 commento

Davide Perego
Davide Perego 27 Novembre 2016 - 20:40

per decisione del proprio Presidente, il FC Lugano comunica di essere in silenzio stampa fino a venerdì 2 dicembre 2016, giorno in cui dovrebbe tenersi la solita conferenza stampa pre-partita alle ore 12h30. Durante questo lasso di tempo il Presidente è l’unica figura autorizzata a rilasciare dichiarazioni ai media. In caso di cambiamenti vi terremo al corrente.

Cordiali saluti e grazie per la comprensione.

Michele Campana
Direttore

FC Lugano SA

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...