Il programma settimanale del Chiasso

scritto da Riccardo Vassalli

In casa Chiasso è già tempo di dimenticare e andare avanti. Mister Scienza ha le idee in chiaro e pretende che il suo Chiasso non abbassi la concentrazione dopo l’importante e solida vittoria ottenuta contro il Winterhur sabato scorso. 

La prima novità è il campo d’allenamento: dopo aver trascorso la maggior parte di preparazione in altri campi, i rossoblù tornano ad allenarsi a ‘casa’. Ufficializzati Ramadani e Lokaj, i due si uniranno ai compagni a partire da questo pomeriggio e potranno essere convocabili per il prossimo impegno di campionato che vedrà il Chiasso sfidare il Le Mont.

La giornata di ieri è stata di libero per capitan Regazzoni e compagni, per permettere a chi ha giocato di fare il pieno di energia in vista di un’altra settimana importantissima.
La ripresa è quindi fissata per questo pomeriggio al Riva IV. La squadra si allenerà alle 15:30, mentre mercoledì è in programma una doppia seduta.
Giovedì, con molte probabilità, i rossoblù sosterranno un’amichevole contro il Balerna di Croci Torti in serata dopo l’allenamento mattutino.

Venerdì, invece, allenamento singolo al pomeriggio, sabato rifinitura in vista della partita di domenica pomeriggio.