ITA, CR7 non perdona Behrami, Rodríguez facile sul Chievo, Djourou devia in rete l’incornata di Icardi

scritto da Claudio Paronitti

L’ottava giornata di Serie A ha sorriso solamente, per ciò che concerne i colori rossocrociati, a Ricardo Rodríguez

Il 26enne terzino sinistro – sostituito all’87’ da Diego Laxalt – si è imposto con il suo Milan con un chiaro 3-1 sul Chievo Verona, prossimo avversario del Lugano in amichevole. Grande protagonista del match di San Siro è risultato essere l’esterno offensivo spagnolo Suso, autore dei tre assist decisivi per i punti di Gonzalo Higuaín (doppietta al 27′ e al 34′) e Giacomo Bonaventura (al 56′).

Valon Behrami, nel secondo dei tre anticipi del sabato, nulla ha potuto contro la potenza della Juventus e di Cristiano Ronaldo. I bianconeri hanno sbancato la Dacia Arena con le reti di Rodrigo Bentancur e CR7, che è sgusciato al limite dell’area, anticipando di netto il tentativo di rientro del centrocampista elvetico.

Nel posticipo domenicale, infine, Johan Djourou è riuscito nello sfortunato intento di ingannare il suo portiere sul colpo di testa di Mauro Icardi, che con la sua doppietta ha steso la Spal, portando l’Inter al terzo posto in classifica a quota 16 punti, a otto lunghezze dalla Juve capolista a punteggio pieno.

Leggi anche questi...