ITA, insuperabile RR68 e il Milan riconquista il 4° rango

scritto da Claudio Paronitti

Una grande prova di Ricardo Rodríguez sulla fascia sinistra, unita a un’ottima partita collettiva, ha permesso al Milan di espugnare Genova e tornare al 4° posto

Nel primo dei due posticipi del lunedì della 20a giornata di Serie A, i rossoneri hanno conquistato la posta piena, andando a imporsi in Liguria con il risultato finale di 2-0.

Al primo incontro del dopo-Higuaín, i milanesi si sono distinti per spirito di combattività e compattezza, aspetti che con il Pipita erano venute un po’ a mancare. I gol decisivi sono giunti negli ultimi venti minuti e sono state siglate da Fabio Borini (72′), perfettamente piazzato al limite dell’area piccola dopo un’azione corale da applausi, e Jesús Suso (83′), il quale è stato lanciato a rete da un assist in profondità al bacio di Patrick Cutrone e ha infilato con un preciso destro incrociato Andrei Radu.

Da segnalare la prestazione da urlo di Ricardo Rodríguez. Il laterale sinistro rossocrociato è stato insuperabile, dimostrando, una volta di più, di essere uno dei punti fermi della formazione rossonera.

Leggi anche questi...