Kandiah: ” Un po’ la stanchezza; un po’ la loro rabbia”

scritto da Redazione

MENDRISIO – Il finale di partita incandescente con oltre cinque minuti di recupero concessi da un buon direttore di gara quale Christian Banwart, non hanno compromesso il risultato positivo del Mendrisio che al Comunale ha sconfitto per 2-1 il San Gallo. Con Gianni Kandiah (Foto archivio CHalcio), a nostro avviso uno dei migliori, abbiamo fatto una breve chiacchierata sull’andamento della partita iniziando dall’ultimo quarto d’ora.

” Dopo il loro improvviso 2-1, eravamo molto stanchi e abbiamo mollato un po’. Loro volevano segnare per forza. Hanno sfiorato il 2-2, ma tutto sommato abbiamo retto bene e credo di poter dire che la vittoria sia più che meritata”.

Una partita da chiudere assolutamente prima….

” Abbiamo avuto tante occasioni e già nel primo tempo avremmo dovuto finirla. Alla fine abbiamo sofferto però nel calcio è giusto così”.

Modulo che cambia spesso. Come sta andando….

” Oggi abbiamo fatto 4-4-2 però mi sono trovato bene anche nel centrocampo a 5. Chiaro che devi fare avanti e indietro però sono molto contento e disposto a rendermi utile in qualsiasi circostanza”.

Adesso testa al derby.

” Il derby è da vincere. Ce la metteremo tutta per fare i tre punti. Quella di sabato sarà la partita più bella da giocare e arriveremo carichi dopo questa vittoria. Si dobbiamo andare a Bellinzona anche per recuperare i punti lasciati malamente a Seuzach”. 

Leggi anche questi...